1
I 25 ettari vitati, dove si raccolgono le uve da cui vengono ricavati i Cognac, sono situati nel comune di Jarnac, nella Grande Champagne 1er Cru de Cognac, e sono coltivati nel rispetto dell’ambiente, prediligendo la qualità a scapito della quantità.
Dalla vigna alla cantina, il passo è breve.
Immersi nella penombra e nell’umidità, l’essenza di legno impregnata dell’alcol evaporato sembra quasi essere il profumo degli angeli.
E’ così che si compie il mistero, con la nascita di Cognac unici e inimitabili, i cui profumi sono ammaestrati dall’infallibile abilità del maitre de chai, maestro cantiniere.
COGNAC VSOP GRANDE FINE CHAMPAGNE 1ER CRU DE COGNAC PEYROT
Questo Cognac V.S.O.P. Medaglia di bronzo conferitagli all’International Wine & Spirit Competition di Londra nel 1988, fu il primo ad essere prodotto dalla famiglia Peyrot.
Da allora è il vero emblema di uno spirito che vede nella cura del prodotto, dalla vigna all’invecchiamento in botte, il tratto distintivo della sua produzione di grandissima qualità.
Incanta con un color oro ambrato dalle sfumature raffinate e profonde; ammalia con quel sapore morbido, flessibile ed incantevole; ma, soprattutto, entusiasma per quel suo essere un Cognac di classe sopraffina.
Da bersi lentamente, assaporandone ogni più piccola nuance e lasciandosi conquistare da una suadenza degna delle serate più romantiche.
Contenuto: cl. 70.
Gradazione alcolica: 40% Vol.